sabato 4 giugno 2016

Africa: un nuovo mondo di opportunità, 300 milioni di potenziali clienti

 Africa: un nuovo mondo di opportunità, 300 milioni di potenziali clienti


Barbara de Siena ha il piacere di invitarvi a partecipare il 14 luglio alle ore 9,30 alla Tavola Rotonda che si terrà a Milano, in corso Venezia 47, presso Unione Confcommercio Milano, Sala Turismo.

Tema della Tavola Rotonda: “AFRICA: UN MONDO NUOVO DI OPPORTUNITÀ - 300 MILIONI DI POTENZIALI CLIENTI nella zona occidentale sub-sahariana” che sarà affrontato da più punti di vista per dare alle aziende una visione a 360° del mercato Africa.

Barbara de Siena esporrà quali sono i vantaggi di operare in questi paesi, attraverso le informazioni del suo White Paper “Africa, un continente da scoprire, un mondo nuovo di opportunità conoscendo i benefici e le agevolazioni che offrono le Comunità Economiche Regionali, in particolare UEMOA e CEDEAO/ECOWAS e la scelta del progetto UP2gether di rappresentare le fiere organizzate da HAGE GRUP in Senegal nel 2016 e 2017.

Hage Grup ci presenterà SENFEX, Salone Internazionale del Tessile e Moda, Arredamento e Design, Accessori ed Elettrodomestici di Dakar (Senegal) in programma dal 2 al 5 Novembre 2016.

Italian Soul
Economia e cultura
di Alberto Improda
L’Avv. Alberto Improda dello Studio Legale Improda ci parlerà de Le aziende italiane e i mercati africani: un intreccio di consonanze e opportunità” e con altri professionisti vi illustreremo come possiamo aiutare le aziende ad ottenere un “posto al sole” in questi paesi che sono diventati i nuovi paesi emergenti.

La Tavola Rotonda, con il patrocinio di Assomoda, si iscrive negli eventi dell’Associazione L’Africa & l’Italia, che regala per ogni aderente una borsa di studio ad un bambino di una scuola della Guinea Bissau e offre dei vantaggi interessanti con le sue convenzioni per partecipare al SENFEX di Dakar.

Altri partner della Tavola Rotonda ad oggi sono: Africa SMB di Dogad Dogoui, CFBocconi, lo Studio Legale Improda.



Segreteria organizzativa, iscrizioni ed informazioni : 
Barbara de Siena
E-Mail b.desiena@up2gether.com
Parigi   +33 (0)6 24 08 74 67
Milano + 39 02 56 56 60 03

Potete iscrivervi direttamente sulla nostra biglietteria Eventbrite online qui